Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 50
  Stampa  
Autore Discussione: New Beverly 350 Sport Touring  (Letto 404048 volte)
lorenzo59
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 65
Località: asti
Provincia: ND
Messaggi: 184


quando finisce la gloria inizia la leggenda


« Risposta #105 inserita:: Ottobre 26, 2011, 05:16:02 pm »

penso che i sistemi di sicurezza debbano essere di serie,come sulle autovetture,almeno l'abs........ icon_scratch icon_scratch
Registrato


beverly125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Bacoli NA
Provincia: ND
Messaggi: 1334


Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs


« Risposta #106 inserita:: Ottobre 26, 2011, 07:35:07 pm »

Si ma l'abs non è si di serie su nessun due ruote nemmeno sulle moto.

Forse solo qualche bmw da 30mila € figuriamoci sugli scooter
Registrato

[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
&
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
Ex:
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
lorenzo59
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 65
Località: asti
Provincia: ND
Messaggi: 184


quando finisce la gloria inizia la leggenda


« Risposta #107 inserita:: Ottobre 26, 2011, 07:54:16 pm »

ma l'abs e' un componente che a livello industriale a un costo irrisorio, come sulle macchine! dovrebberlo imporlo anche sulle 2 ruote! hello
Registrato


NewBeverlyMan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo
Messaggi: 135


« Risposta #108 inserita:: Ottobre 26, 2011, 08:25:54 pm »

Da Gennaio 2017 diventera' obbligatorio anche sulle moto/scooter e quindi mi sa che solo da allora in poi sara' compreso nel prezzo di acquisto e non piu' come optional...come del resto era cosi' anche sulle auto prima che diventasse obbligatorio!!  Cool
Registrato
eddolix
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 56
Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 650



« Risposta #109 inserita:: Ottobre 28, 2011, 04:13:05 pm »

Piaggio Beverly Sport Touring: il TEST di Motoblog

A chi interessa può leggerlo quì:

http://www.motoblog.it/post/32913/piaggio-beverly-sport-touring-il-test-di-motoblog
Registrato

NewBeverlyMan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo
Messaggi: 135


« Risposta #110 inserita:: Ottobre 29, 2011, 12:16:37 am »

Ecco un altro interessante Test...!!

http://www.cyberscooter.it/modelli/piaggio/redazione/beverly350_1.htm
Registrato
beverly125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Bacoli NA
Provincia: ND
Messaggi: 1334


Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs


« Risposta #111 inserita:: Ottobre 29, 2011, 01:13:54 am »

Ho scoperto una cosa che mi ha deluso sul new beverly 125/300/350, non ha i ganci sottosella per i caschi.......
Non  me l'aspettavo  hanno tolto una cosa molto utile. Sul 350 modificando l'impianto frenante potevano farlo il freno di stazionamento.
Registrato

[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
&
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
Ex:
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
Attoga
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 62
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 269



« Risposta #112 inserita:: Ottobre 29, 2011, 06:48:34 am »


Beh, in effetti mi sta convincendo sempre di più.... boh, non so che fare, se penso che con il 300 dopo più di un anno c'ho fatto solo 3600 km.... venderlo quasi mi dispiace. E' un affare per chi se lo compra, dire che è nuovo è poco! In più da qui a marzo lo userò veramente poco, se non addirittura per niente. Se faccio il conto fra costi ed uso, mi conviene prenderlo a noleggio  Undecided
Mah, rimango un po' a guardare. Antò, aspetto le tue prime impressioni.
Registrato

New Beverly 300 i.e. Rosso Antares
"OCCASIONALE"
birof584
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Caltanissetta
Messaggi: 72


« Risposta #113 inserita:: Ottobre 29, 2011, 10:15:14 am »


 comandi elettrici affondano nella carenatura del manubrio in plastica goffrata e comprendono deviatore luci con flash abbagliante, slitta indicatori di direzione, tasto clacson e sgancio elettrico della sella, interruttore d'emergenza, tasto mode per le funzioni della strumentazione e tasto d'avviamento

qua c'è scritto ke monta l'interrutore d'emergenza... ma io dalle foto non lo vedo assolutamente... avete notizie?
Registrato
beverly125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Bacoli NA
Provincia: ND
Messaggi: 1334


Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs


« Risposta #114 inserita:: Ottobre 29, 2011, 10:32:48 am »

L'interruttore l'emergenza è quello rosso sulla dx per spegnere il motore.
Quello dell 4 frecce si chiama HAZARD e lo dice anche che manca.
Registrato

[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
&
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
Ex:
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
licci1982
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Località: Cardito
Provincia: ND
Messaggi: 86



« Risposta #115 inserita:: Ottobre 29, 2011, 12:19:12 pm »

Ragazzi parlo da possessore di new beverly 300
e posso dire che secondo me l'asr/abs è obbligatorio sul 350
Prima del new beverly avevo il tourer il quale era meno agile, ma sicuramente piu stabile
sembrava camminare sui binari, perciò credo che con un motore piu' potente siano d'obbligo maggiori sistemi di sicurezza.
la parte anteriore è molto leggera e non vi nascondo che su strade scivolose e in curva spesso va in crisi l'anteriore.
Percio' saranno benedetti quei 500 euro in piu spesi dai futuri acquirenti del beverly 350
Registrato

faz750
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: Novara
Provincia: Novara
Messaggi: 386



« Risposta #116 inserita:: Ottobre 29, 2011, 12:24:37 pm »

Piaggio Beverly Sport Touring: il TEST di Motoblog

A chi interessa può leggerlo quì:

http://www.motoblog.it/post/32913/piaggio-beverly-sport-touring-il-test-di-motoblog

Nel test si legge:

Non piace
Luce a terra sul lato sinistro

Lo stesso "problema" che ha il 300, il cavalletto che tocca in curva!
Registrato
eddolix
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 56
Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 650



« Risposta #117 inserita:: Ottobre 29, 2011, 03:11:41 pm »

Ragazzi parlo da possessore di new beverly 300
e posso dire che secondo me l'asr/abs è obbligatorio sul 350
Prima del new beverly avevo il tourer il quale era meno agile, ma sicuramente piu stabile
sembrava camminare sui binari, perciò credo che con un motore piu' potente siano d'obbligo maggiori sistemi di sicurezza.
la parte anteriore è molto leggera e non vi nascondo che su strade scivolose e in curva spesso va in crisi l'anteriore.
Percio' saranno benedetti quei 500 euro in piu spesi dai futuri acquirenti del beverly 350

Ti dirò, per un certo verso ben vengano i sistemi di sicurezza, però seguendo questa logica che sul Beverly 350 è obbligatorio avere il controllo di trazione sulle Moto cosa bisognerebbe fare ?

E' anche vero che solitamente gli scooter li usano delle persone che non hanno grande esperienza Motociclisticamente parlando, non hanno l'abitudine alle alte potenze da gestire così come le frenate molto aggressive e potenti e vanno giustamente aiutati per tutelarli.

Io però inizio ad avere il timore che le due ruote stiano seguendo troppo la strada delle quattro ruote, tutte controllate dall'elettronica.

Le Auto moderne anche potentissime sono noiosissime da guidare, gli manca l'anima, l'elettronica le ha rese tutte molto piatte, sia nell'erogazione che nella guida.
Per guidare Auto emozionali bisogna prendere Auto fino agli anni 90, tristezza.


Ecco vorrei che questo non accada con le due ruote, altrimenti toccherà comprarsi le Moto usate senza tutti sti controlli elettronici.

E per finire nelle Auto moderne e in diverse Moto moderne, i guasti maggiori, i più frequenti riguardano proprio l'elettronica e ogni volta son dolori di pancia per risolverli e grandissimi dolori di portafogli, se pensiamo che nelle Auto buona parte dell'elettronica è protetta dalla carrozzeria ed altro nelle Moto che sono esposte all'intemperie ...

Forse ragiono da "talebano", son cresciuto con la cultura che la gestione è del polso destro, con Moto cattivissime e senza nessun controllo elettronico, ergo vedere il controllo elettronico della trazione su un Beverly 350 mi fa effetto.

Ben venga l'ABS che se fatto veramente bene aiuta tutti e in qualsiasi situazione, basta che non sia invasivo.

Detto tutto ciò a vederlo in foto e a leggere questi test sembra proprio un bello Scooter il nuovo Beverly 350 e come ne avrò l'occasione lo proverò a fondo.

Scusate le mie modestissime considerazioni Wink
Registrato

eddolix
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 56
Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 650



« Risposta #118 inserita:: Ottobre 29, 2011, 03:21:16 pm »

Piaggio Beverly Sport Touring: il TEST di Motoblog

A chi interessa può leggerlo quì:

http://www.motoblog.it/post/32913/piaggio-beverly-sport-touring-il-test-di-motoblog

Nel test si legge:

Non piace
Luce a terra sul lato sinistro

Lo stesso "problema" che ha il 300, il cavalletto che tocca in curva!

Credo che ne abbiamo già parlato in un altro 3D, il problema è piuttosto diffuso sugli scooter e anche in diverse Moto, è assai difficile trovare come primo impianto sospensioni buone/ottime, chi ha l'esigenza di averle è costretto a farle lavorare da uno specialista oppure a sostituirle.
La Piaggio avrà cercato un compromesso tra stabilità, confort e il prezzo ergo non ha puntato alla guida più sportiva o estrema come giusto che sia visto il mezzo che non va scordato è uno scooter per commuting urbano.

La stragrande maggioranza degli utilizzatori di questo Beverly (persone di qualsiasi età comprese le Donne) nemmeno piegheranno mai ad arrivare a toccare il cavalletto.

Registrato

kikkofree
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 57
Località: salerno
Provincia: Salerno
Messaggi: 2745


tutt a post


« Risposta #119 inserita:: Ottobre 29, 2011, 03:25:25 pm »

personalmente mi trovo con quanto detto da eddolix...
rimane pur sempre un parere personale  ma concordo......

ben vengano cmq tutti i parametri di sicurezza ci mancherebbe e non c'è che dire questo nuovo beverly 350 sembra effettivamente che ne abbia...
e inoltre piace...incute sicurezza,eleganza e sportività all'unisono.....

detto questo aspetto che qualcuno di noi lo provi per testare e dire la sua in merito....
Registrato


Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 50
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!